374e6bdcca Tutto quello che posso dire è che questo è l'unico film che vorrei mettere nella stessa stanza della trilogia santa (Star Wars). Quando Marc Singer inizia a scoprire la verità su questi & quot; visitatori & quot; sarai attratto da esso. E le terminazioni di cliffhanger ti faranno saltare nei prossimi nastri per finirlo anche se devi lavorare la mattina. Con una recitazione potente, Michael Wright (un ragazzino astuto che usa le sue connessioni per ottenere rifugio dai "visitatori"), June Chadwick (un ex scienziato ora leader ribelle) e Michael Ironside (un cattivo andato bene che porta dentro la sua conoscenza della guerriglia per migliorare la lotta per la vita umana) come puoi sbagliare? Quindi prepara un po 'di caffè e preparati per alcuni dei migliori programmi TV che tu abbia mai visto. Spero solo che abbia un budget per il film di Jim Carey! OK questo spettacolo non vincerà nessun Emmy per la recitazione o la sceneggiatura, ma a dire la verità avevo 13 anni quando è uscito ed è stato nella A-Team, Dukes of Hazard e in altri show degli anni '80 spettacoli di simili. Quando questo show è tornato su SyFy Network ho dovuto guardarlo di nuovo ed è stato proprio come mi ricordavo lo stesso cheesiness di ogni classico show televisivo degli anni '80 in cui vengono sparati numerosi proiettili e le persone non muoiono, i buchi della trama che si guida un camion attraverso e tutto ciò che tutti gli altri hanno detto. La verità è che non sono sicuro che gli spettacoli di fantascienza abbiano avuto una possibilità negli anni '80 dal momento che è un mezzo così speciale che non tutti si vedono da soli a "<br /> <br/> <br/> <br/> Anche se le persone potrebbero aver gradito mostrare per l'azione che non gli piaceva la parte aliena o il dramma che amavano e penso che guardandolo nel contesto dei tempi, ricorda che c'erano solo 3 reti fuori dallo show necessarie per soddisfare un pubblico commerciabile cambiando così il concetto a metà strada come per i buchi della trama con la polvere rossa che cambia i modelli meteorologici e un'immunità naturale spiega molto. Penso che crescere lo Starchild sia qualcosa che è stato fatto negli spettacoli degli anni '80, mettendo gli adolescenti in spettacoli per coinvolgere un pubblico più vasto, hanno avuto i due adolescenti solo per quegli obiettivi. Ricorda che gli spettacoli popolari erano Dallas e Falcon Crest Il vero test è come ABC gestirà il nuovo spettacolo dal momento che non hanno buttato fuori la parola aliena o altro e gli spettacoli di fantascienza non vanno bene su quella rete o su nessuno dei il grande 3. Ho visto questa grande serie. Negli anni '80, quando è andato in onda, non ho mai capito perché doveva finire. Noi osservatori non dovevamo essere i dati demografici che guardavano, al momento. Qualcuno ha mai visto un & quot; V & quot; Bambola? Ne ho uno di cui mi sto chiedendo. Penso che dovrebbe essere Willy - qualcuno sa se hanno fatto le bambole in altri personaggi? Questo è biondo, delle dimensioni di una bambola di Ken: gli stivali sono parte delle sue gambe, ha i gomiti e le ginocchia uniti. La parte davvero interessante è che ha una maschera umana, un bottone sulla schiena che fa sporgere una lingua biforcuta. Quando la sua maschera umana viene rimossa, ha una testa di rettile al di sotto. Gradirei qualsiasi informazione aggiuntiva che qualcuno possa darmi sulle bambole. Grazie Adoro questa mini serie e quella che seguì, & quot; V-The Final Battle & quot ;. Gli effetti speciali sono stati davvero pessimi considerando che questo è stato fatto 7 anni dopo "Star Wars & quot; ma proprio non mi interessa. La storia è stata grande e ho amato i personaggi. C'è qualcuno che non amava la vecchia grampa che sopravvisse in un campo di prigionia nazista? Elias era fantastico e Ham Tyler era semplicemente troppo figo. Ho avuto la sensazione che se qualcosa del genere fosse mai accaduto, le persone si sarebbero comportate come hanno fatto nel film. Sembrava molto realistico a livello emotivo con eroismo e tradimento, ma soprattutto solo un sacco di persone che avevano paura di prendere posizione su entrambi i lati. Se ami i film con forti emozioni e grandi personaggi, consiglio vivamente entrambi i film. Se vuoi vedere grandi effetti speciali … beh, guarda & quot; Star Wars & quot ;. & Quot; V & quot; e & quot; V: The Final Battle & quot; erano sicuramente due delle migliori mini serie degli anni '80. In realtà è diventato una serie completa dopo "Final Battle", ma quegli episodi non sono mai arrivati al video. Le due mini-serie originali sono classiche e fatte meravigliosamente. Le trame sono intense, gli effetti speciali sono fantastici e allo stato attuale erano all'avanguardia. Anche per gli standard odierni, questi sono ancora due lavori eccezionali. Le persone a cui piace questa serie potrebbero anche voler controllare & quot; Alien Nation & quot ;.
funmololing Admin replied
348 weeks ago