374e6bdcca Questo film è scosso! L'ho visto in teatro e sembrava fantastico. Bipasha e Ash sembravano a mio parere, i più caldi che abbiano mai visto. Ero sul bordo del mio posto per l'intero film. All'intervallo, ero già pronto perché finisse perché ero così ansioso di tornare al film. L'azione è stata molto carina per un film indiano. Sembrava che tutti avessero la loro bella atmosfera. Grande film! Per favore, guardalo se non l'hai ancora visto! Potrei persino andare a vederlo di nuovo se avrò una possibilità. Questo film è stato ben pensato e ha avuto un paio di scene d'azione completamente false e impossibili ..ma quale film d'azione indiano non ha quel tipo di cose. Ti assicuro che sarai soddisfatto dei soldi che hai speso per guardare questo film perché so che stavo impazzendo per il prezzo, ma in seguito ho adorato il film. <br/> <br/> Divertiti! Patetico. Un sacco di duro lavoro che va sprecato. I bambini lo adorerebbero. Acrobazie non pratiche e cinematografia terribile. Hrithik ha fatto un sacco di duro lavoro. Aishwarya ha ridotto molto. Bipasha ha esposto nella sua estensione e Uday fa del suo meglio per ridere, ma le persone non riescono a deridere. Questo film sarebbe stato mantenuto come un film hot spot in tutte le future sfilate della sfida della risata. Hrithik non è ancora uscito dal suo personaggio di Krishh. Probabilmente dovrebbe pensare di comportarsi come un personaggio diverso in ogni film piuttosto che interpretare lo stesso in tutti loro. Probabilmente se il film avesse alcune acrobazie pratiche che avrebbero avuto più senso sarebbe stato meglio. Era un film perfetto con stelle perfette. L'unica cosa era le acrobazie poco pratiche e il film si allungava in alcuni punti. Le danze sono molto buone. Gli angoli di ripresa sono molto buoni. Devo apprezzare tutto il duro lavoro svolto da tutte le partenze. Il film è stato sicuramente trascinato a volte. Un montaggio migliore e un po 'di cervello avrebbe fatto un capolavoro di tutti i tempi. Bene, alla fine, direi che tutti gli altri cineasti potrebbero imparare da questo film rendendolo un trampolino di lancio per le acrobazie e gli angoli di ripresa, ma impara a non rovinare tutto come questo. l'anno 2006 è stato quello di maggior successo a Bollywood fino ad oggi. beh, la buona notizia è che Dhoom 2 farà terminare quest'anno con un BANG! questo film ha le ragazze, i gadget e l'azione per essere parte adeguata 2 to dhoom (2004) questa volta intorno a JAI ACP e sub-ispettore Ali sono dopo un ladro internazionale. il ladro noto come A, interpretato dal sempre popolare Hrithik Roshan. le ragazze sono Sunaina interpretate da Ashwarya rai (overacted a LOT) e sonali / monali interpretate da bipasha basu (anche sovraffollate). <br/> <br/> cosa va bene per il film? bene è un intrattenitore completo. ha azione e romanticismo, danza e musica, alcuni colpi di scena minori, niente di grave, una cosa da notare sono i molti volti del maestro ladro Mr. <br/> <br/> quindi vai a fare esplosione (Dhoom) e vedi l'ultimo film di successo del 2006. Il film ha tutto per i giovani, ad esempio azione, stile, buon senso della moda, bella coppia sullo schermo (Hrithik, Aishwarya), la lista è infinita. Aditya Chopra ha dimostrato ancora una volta di essere un marketing oltre che un genio creativo. Il sequel di Dhoom è stato così brillantemente elaborato e ampiamente promosso che si è aperto a una risposta fragorosa in tutto il mondo. Il regista Sanjay Gadhvi non avrebbe potuto concepire la grandezza del successo di Dhoom 2. È pronto a diventare il più grande successo del 2006, superando Krrish. Per Hrithik Roshan, lo stupendo successo di Dhoom 2 significa che l'anno è appartenuto a lui. Le figure oltreoceano dimostrano ampiamente che Dhoom 2 è il più popolare tra tutti i film Hrithik pubblicati finora, a condizione che uno non contenga Kabhi Khushi Kabhie Gham come un film di Hrithik. Aishwarya Rai ha una nuova vita dopo D: 2. Per quanto riguarda Abhishek Bachchan, ha dovuto rimanere soddisfatto di alcuni commenti vaghi favorevoli. Povero ragazzo, non aveva molto da fare nel film. A differenza di Bipasha Basu, che almeno aveva molto da mostrare per il suo corpo, intendiamo! Le migliori scene del film da essere: <br/> <br/> 1. La rapina in treno all'inizio 2. Dhoom Again song 3. Quando Hrithik ha rubato il diamante travestito da una statua 4. La scena dell'inseguimento quando Hrithik era su pattini a rotelle 5. Crazy Kiya Re Song 6. Basket Scene 7. Moto inseguimento nel fine <br/> <br/> Il DVD a 2 dischi ha un pacchetto eccellente, il film ha audio 5.1 e le caratteristiche speciali del disco 2 sono: Master of Disguise, Storyboard to Screen, D: 2 Fashion Special, Scene cancellate, Video musicali e rimorchio. Mi aspettavo così tanto da Dhoom2 come ho visto il Dhoom, che è stato fantastico. La ragione principale della mia antipatia è che la trama di Dhoom2 è la peggiore. Niente di unico in esso. C'erano così tanti film come questo in hindi e anche nelle lingue regionali.Un'altra ragione è che è un sequel di Dhoom, non ha continuità. Anche loro (i registi di Dhoom2) vogliono che il pubblico diventi pazzo. Ci sono alcune scene kiddish in questo film. Se vuoi guardare solo per il gusto, puoi goderti questo film. Ho trovato qualcosa che mi manca. Non è così interessante. Alcune delle scene di action e vfx sono davvero buone. La colonna sonora è buona. Come tutte le volte anche Hrithik Roshan è Mr. Perfect. La sua recitazione e danza sono davvero accattivanti. Aishwarya Rai va bene. Abhishek Bachchan è cresciuto. Uday Chopra e Bipasha Basu sono davvero inutili in questo film. La recitazione di Uday Chopra è peggiore di sempre. Complessivamente Dhoom2 è OK. Niente di nuovo da guardare. Solo per il tempo passa ..
funmololing Admin replied
348 weeks ago