3a43a2fb81 & gt; Spoiler Alert & lt; La campagna è stata fatta molto bene. Soprattutto come hanno legato tutti i capitani al cattivo principale. Rendere V'Ger connesso ai Borg era così bello. Ha dato a Star Trek The Motion Picture molto più profondità. Mi ha fatto venire voglia di guardare di nuovo il film. & gt; End of Spoiler Alert & lt; <br/> <br/> Il valore di replay del multiplayer online di Star Trek Legacy è stato buono. Avere degli avamposti di riparazione era un'idea geniale. Mi è piaciuto essere in grado di interpretare o combattere i Borg. Ho molti bei ricordi del gioco. Inoltre è bello che se nessuno gioca online puoi sempre combattere contro l'intelligenza artificiale. E ora per il rant: la funzionalità del pulsante dietro il pulsante di te era disorientante. Sarebbe accidentalmente innescato in tutti i momenti sbagliati; soprattutto nella missione asteriodea. Se ti liberi, è stato divertente. Ma per l'amore di Dio ci danno più razze sanguinose. Dov'è il contenuto scaricabile? Perché il PC è superiore in questo? Oh sì e permettici di essere in grado di selezionare l'esatta nave nemica che combattiamo. Cosa succede se non desidero combattere l'Excellsior?
funmololing Admin replied
349 weeks ago