funmololing Admin replied

349 weeks ago

Attacco Al Potere 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come ho detto prima, ho un debole per i film realizzati da Millennium Films, perché sono il giorno moderno più simile a quello della famigerata Cannon Films, che ha fatto un sacco di film di qualità B divertenti ma divertenti negli anni '80. La produzione Millennium Films & quot; London Has Fallen & quot; è davvero un glorioso film di Cannon, ed è per questo che mi sono divertito. Oh, ammetterò che molto è sciocco e / o cattivo. Il CGI è spesso a buon mercato, la raffigurazione dei terroristi della storia e dei loro intricati piani è davvero difficile da digerire, e il film è abbastanza prevedibile. Ma è comunque piacevole. I primi venticinque minuti sono un po 'lenti, ma poi inizia a dare azione quasi senza sosta fino alla fine. Non è certamente mai noioso, e anche un po 'eccitante, a volte, nonostante tu sappia come ogni scena finirà non appena inizierà. Posso capire perché alcune persone odieranno questo film, ma per me è stata una festa divertente. Più ti piacciono i film B, maggiori sono le probabilità che ti piaccia questo film.
Sebbene questo predecessore di questo film, & quot; Olympus Has Fallen & quot; Era estremamente irrealistico, speravo che questo sequel sarebbe stato un miglioramento. Sfortunatamente, ho sbagliato perché si è rivelato un film che - nonostante il cast buono e le belle scenografie - era totalmente separato dalla realtà. In sostanza, a causa della morte inaspettata del primo ministro britannico, il presidente degli Stati Uniti, "Benjamin Asher"; (Aaron Eckhart) decide di recarsi a Londra per i funerali - come fa praticamente per ogni altro importante capo di stato nazionale. Naturalmente, la sicurezza è la massima preoccupazione. Tuttavia, quando alla fine arriva il Presidente, viene accolto da più terroristi di quanto chiunque possa mai immaginare e hanno una straordinaria capacità di seguirlo ovunque. Non solo, ma l'intero apparato di sicurezza della Gran Bretagna è completamente pieno di terroristi o totalmente incapace di affrontarli. Di nuovo, non c'era molto realismo qui, ma a quanto pare non importava perché c'era molta azione. Ora, se questa fosse stata una commedia, avrei potuto affrontare alcuni di questi scenari ridicoli. Tuttavia, in assenza di questo fatto e data la completa mancanza del necessario realismo richiesto per una foto di questo tipo, devo valutare questo film come lo vedo io. Era semplicemente orribile.
Visto che Olympus è caduto e ha pensato che fosse accettabile, ci ha provato, e ho ottenuto esattamente quello che ti puoi aspettare, è lo standard americano. IL SERVIZIO SEGRETO È INCREDIBILE E RISPARMIA IL GIORNO. TUTTI I CASI SONO INUTILI. <br/> <br/> Ho dovuto spegnerlo a causa di quell'attitudine costante durante lo stesso film. Gli MI5 sono ovviamente obsoleti quando sono coinvolti i servizi segreti americani! E naturalmente…* ATTENZIONE, SPOILERS * Quando sono fuori dall'edificio principale e sparano a qualsiasi ufficiale di polizia britannico, come sei sicuro che siano cattivi, potrebbe venire in aiuto, ma nah 'MURICA SONO IL MEGLIO,
Inciampato su se stesso. Quando Olympus è caduto, il pubblico è stato servito con la moda o "Good US Guy vs. Other Always Bad Guy". <br/> <br/> Dove Olympus ti ha dato la sensazione che potesse accadere, quella di Londra era cosa potresti aspettarti. La recitazione va bene. Ovvio. Bravi attori che hanno fatto il lavoro Sfortunatamente la storia è stata, anche ovvia, orribile. <br/> <br/> Perché, da un film americano decente, è necessario girare una versione inglese che di solito porta a filmati apprezzati solo dagli inglesi. Il & quot; British Copy & quot; (aka il BritCop) pieno di contenuti top britannici come il miglior servizio segreto (MI5), le migliori forze speciali (SAS), il miglior Luther, il miglior James Bond e il meglio di tutto dal centro dell'universo. <br /> <br/> I film con eroi Rambo sono un brevetto americano. Uno contro il mondo intero. America contro il mondo intero. So che hanno la sensazione che tutto il mondo sia sempre contro di loro. È un problema psicologico. Una questione di insicurezza. La Gran Bretagna non ha quel tipo di cultura. In Inghilterra sanno che il mondo intero sta ridendo di loro.Ecco perché l'umorismo britannico di solito va bene al cinema. <br/> <br/> Il film non aveva senso a causa di quanto sopra. Una sottrazione noiosa, una copia miserabile in cui la recitazione era OK. Ma era così. scusate
Che carico di merda. Non sprecare il tuo tempo andando al cinema per vedere questo carico di merda. Questo è un film, quando uscirà sul mercato dei DVD, scomparirà nel giro di pochi giorni. Se ti piace molta violenza, questa è la tua tazza di tè. Sono sorpreso che Morgan Freeman, un attore molto bravo, si sia permesso di recitare in questo pezzo di merda. Posso pensare a poche parole a scelta di quattro lettere, per descrivere questo film, ma, il sito di IMDb non lo permetterebbe. Fatti un favore, non sprecare tempo o denaro andando al cinema a guardare questo pezzo di merda. Ho un DVD in anteprima di questo film. Il DVD di anteprima è il tipo che non è disponibile nei negozi di video prima di iniziare il noleggio del film.

After the British Prime Minister has passed away under mysterious circumstances, all leaders of the Western world must attend his funeral. But what starts outthe most protected event on earth, tur
Shadow the Hedgehog in italian free downloadApril Rain - Pioggia di proiettili full movie kickass torrentE ora… divertiamoci film completo in italiano download gratuito hd 720pHollow Point - Impatto devastante movie download hdfull movie in italian free download hd 720pBangkok Adrenaline full movie hd 1080pStory of Ricky full movie in italian free download hd 720pUnderdog - Storia di un vero supereroe movie in italian free downloadGhostbusters II online freeThe Crew movie in italian dubbed download

last edited 266 weeks ago by funmololing
Please log in to post a reply.