b0e6cdaeb1 Questo non è un film altamente accessibile, ma pochi grandi film sono e questo può certamente qualificarsi come uno. <br/> <br/> Ha riscattato i Wachowski nei miei occhi. La stessa Matrix era un gioco divertente, ben fatto, se alla fine molto più superficiale delle sue pretese, agente di fumetti di fumetti. Il film di mezzo era filosoficamente interessante ma soffriva di una sindrome da film medio. L'ultimo non era nemmeno all'altezza degli standard dei fumetti e ha rovinato l'intera serie con un risultato che avrei potuto sentire ogni domenica in chiesa se lo avessi voluto. <br/> <br/> Prevedo che i fan di Matrix odieranno il Cloud Atlas. Complessa e sofisticata nella sua narrazione, e profondamente filosofica, anche questa rende difficile da descrivere. Devi davvero non solo vedere questo film, ma sperimentarlo veramente, e anche così lascia molte domande aperte. <br/> <br/> Non sono sorpreso che coloro che non hanno ottenuto il film chiamino anche il dialetto del futuro & quot; inintelligibile. & quot; In entrambi i casi, è un segno di orecchie che sono sordi a qualcosa di nuovo o che chiede al pubblico uno sforzo. Ho riso e pianto. Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Tutto notevole. E 'stato fantastico vedere Hugh Grant come un cattivo ragazzo e se l'è tolto. Il trucco e i costumi erano eccellenti. Anche la tecnologia era eccellente. Questo film è unico nel suo genere in termini di tempi e di problemi storici, ma ha portato un tema di versi buoni malvagi, i sacrifici che a volte devono essere fatti per resistere al male e al valore della libertà. <br/> <br /> Siamo tutti andati via dicendo wow. Tutti noi vogliamo vederlo un paio di volte perché ci sono così tanti dettagli che sappiamo di aver perso. Dico questo in un buon modo. La storia ha avuto così tanto peso che merita un'altra visione o due. Abbiamo avuto dibattiti entusiasti sul significato del marchio di nascita. Penso che quando un film ispira un vivace dibattito è una buona cosa. Ho perso questo fuori quando è uscito, ma come avrei voluto averlo visto sul grande schermo. Che corsa sulle montagne russe! In un'epoca in cui i film sono così formati, tormentati da cliché e personaggi stereotipati e narrazioni, Cloud Atlas si è sentito come una rinfrescante visione di ciò che il cinema è e può essere. <br/> <br/> Ho letto molti commenti negativi, criticando la lunghezza della storia, il problema del yellowfacing (che in realtà manca il punto e trascura il fatto che l'attraversamento di razza e generi è stato fatto in entrambi i modi) e la gente dice & quot; questo film non dice nulla di nuovo & quot ;, ma, davvero, non ne ho ricevuto nessuno. Ho solo lasciato che tutta la roba mi portasse in questa incredibile cavalcata, e mi sono meravigliato di quanto incredibilmente bene queste storie siano state completamente tessute. <br/> <br/> Devo darlo ai registi, il modo in cui hanno editato la storia resa possibile per ciascuno di loro avere un impatto maggiore di quello che avrebbero detto da soli. Sembrava che il culmine di una storia fosse possibile solo a causa del build up fornito dagli altri, e una storia avrebbe trovato il suo impatto emotivo nella risoluzione di un'altra, e solo per questo, devo salutare i registi <br / > <br/> Non riesco a trovare alcun difetto con la recitazione, che è stato perfetto dall'inizio alla fine. Vedendo Tom Hanks e Hugh Grant mentre i cattivi si dilettavano piacevolmente, Ben Whishaw e James d'Arcy riescono a fornire una toccante storia d'amore nonostante condividano molto poco tempo insieme, Halle Berry è impeccabile, e Doona Bae è stata una vera rivelazione. Che esplosione deve essere stata per tutti quegli attori avere la possibilità di avere da quattro a sei personaggi diversi in un'unica esperienza! <br/> <br/> Tutto sommato, questo film non richiede di pensare troppo, e penso che le persone che l'hanno analizzata eccessivamente (e in genere finiscono col cestinarlo) non hanno capito il punto. Veicola le idee semplici, le tratta in modo emotivo, e spetta a te approfondire le opinioni e i concetti intellettuali che hanno dato nel tuo cervello dopo averlo guardato. <br/> <br/> Penso che il più grande problema con Cloud Atlas è che viviamo in una società pigra in cui troppo spesso il pubblico si aspetta di essere nutrito con soluzioni. Quante volte ho letto & quot; Non ho capito Cloud Atlas & quot ;? Non c'è niente da & quot; capire & quot; dal momento che tutte le storie e le loro connessioni sono piuttosto semplici, non c'è nessuna grande risposta filosofica da fornirti qui: è solo divertimento e se, nel processo, ti fa iniziare a pensare al mondo in cui vivi, allora è abbastanza. <br/> <br/> Non si tratta di cercare un messaggio che cambi la vita, questo film vuole essere una pura espressione d'arte. tutto quello che desidera da te è lasciarsi immergere nella storia e andare con il flusso. Mi piace anche il fatto che puoi guardarlo di nuovo molte volte e raccogliere nuovi dettagli qua e là e ottenere qualcosa di nuovo ogni volta Se stai cercando una versione visivamente bella, brillantemente concepita e diretta di un libro piuttosto oscuro, questa è l'unica. Non avevo mai sentito parlare del libro ma i teaser del film mi hanno incuriosito. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ero davvero interessato, no, molto curioso di vedere questo film. Le prime recensioni non erano eccezionali ma non ho mai ascoltato i revisori! I rimorchi sembravano gloriosi! Il film era visivamente sbalorditivo, gli attori erano tutti molto bravi e le linee narrative si intrecciavano tutte così magicamente che non mi rendevo conto di essermi seduto per quasi tre ore! Questo film non ha deluso; Lo possederò e probabilmente pagherò per vederlo di nuovo. Mi ha portato alle lacrime anche se le recensioni dicono che non c'è mai abbastanza trama per farti preoccupare dei personaggi ….. ti preoccupi e il finale ti fa sorridere e sentirti bene ….. siamo tutti collegati. È vero, lo siamo. Questo è il mio film preferito di tutti i tempi per molte ragioni, ma quello di cui sono sempre così appassionato è il contenuto, la scrittura di questo film. Ogni linea sembra una poesia e ti tocca in qualche modo. Molto potente! Anche la recitazione è molto forte. Gli attori hanno espresso le loro emozioni e mi hanno fatto credere che stanno davvero attraversando una sorta di emozione. Gli effetti visivi sono impressionanti e i crediti ti sorprenderanno con ciò che scoprirai. La storia e il solo significato, ancora oggi, ci penso e ogni volta che lo guardo, imparo qualcosa di nuovo, che è davvero fantastico. La mia citazione preferita del film sarà sicuramente: & quot; Le nostre vite non sono le nostre, passate e presenti, dall'utero alla tomba siamo vincolati agli altri, e da ogni crimine e ogni gentilezza, nasciamo il nostro futuro & quot; !!! Genio!
funmololing Admin replied
349 weeks ago