b0e6cdaeb1 Shayne (Diane McBain), la leader della Mini-Skirt Mob, è stata rapita dal suo amante. La star del cowboy Jeff Logan (Ross Hagen) ha lasciato Shayne e si è sposata con Connie (Sherry Jackson). Shayne arruola il resto della sua banda per aiutarla a riportare indietro Jeff - anche se questo significa ucciderlo nel processo. <br/> <br/> Oh, che brutto film. Questa deve essere la banda di motociclisti più incredibile che abbia mai visto. La maggior parte dei membri della Mob sembrano aver passato ore a lavorare sui capelli, sul trucco e sugli abiti. Non ho mai visto donne in una banda di motociclisti così ben ubriacate. Guardare Diane McBain andare in motocicletta deve essere una delle cose più divertenti che abbia mai visto. Sembra così a disagio sulla sua piccola bicicletta come se potesse cadere da un momento all'altro. La recitazione, per la maggior parte, è semplicemente orribile. McBain, Ross Hagen e Sherry Jackson si imbattono in qualcosa di naturale come i capelli platino accatastati di McBain. La logica non esiste Ad esempio, se Logan è davvero una stella campione del rodeo, perché vive in un camper più piccolo del mio bagno? I problemi con The Mini-Skirt Mob vanno avanti all'infinito. <br/> <br/> Quindi, perché non l'ho valutato più basso. Ci sono alcuni momenti importanti non intenzionali in The Mini-Skirt Mob. Sono tutte le cose che ho descritto che rendono il film almeno in qualche modo divertente. Proprio quando pensi che le cose non possano peggiorare, lo fanno. La scena in cui il trailer esplode deve essere un vero highlight (o low-light, a seconda di come guardi queste cose). In una parola, è ridicolo. <br/> <br/> Un paio di attori da tenere d'occhio sono Harry Dean Stanton e Patricia McCormack. È difficile credere che Stanton abbia iniziato a fare questo genere di cose. È definitivamente passato a cose più grandi e migliori. Per quanto riguarda McCormack, è stato un piacere vedere la star di The Bad Seed (1956) cresciuta. Sono un fan dei film motociclistici degli anni Sessanta e ne ho visti molti (ma non tutti). Questo è certamente uno degli sforzi minori. La trama porta più di alcune somiglianze ai SADISTI DI SATAN (q.v.). In questo caso, è Shayne, la leader femminile psicotica di The Mini Skirts (Diane McBain e la sua capigliatura) che insegue l'innocente giovane coppia insieme ai suoi lupacchiotti. Sembra che l'uomo che sta cercando fosse "il suo ragazzo" & quot; ma è diventato saggio, ha scaricato i suoi compagni di rodeo / motociclista e ha sposato un hot wimp bruna dalla banca locale. Ma questo tradimento non poteva sopportare! Prima la coppia è inseguita, poi aggredita, e l'intera faccenda si intensifica da lì fino a quando finalmente i cocktail Molotov entrano nel quadro, portando ad una delle gag onnipresenti dove uno stuntman indossa una tuta antincendio e corre nel deserto mentre si infuria. < br /> <br/> La maggior parte degli attori non era assolutamente convincente. Mi sono trovato a pensare & quot; questi non sono veri motociclisti, questi sono borghesi tipi borghesi di Hollywood che suonano solo ". Non sembravano affatto minacciosi. Questi pulcini non avrebbero avuto il tempo di minacciare la società, dal momento che mantenere i loro giganteschi acconciature e le ciglia finte probabilmente richiedeva un grande sforzo. Sì, Harry Dean Stanton è in questo, e ha esibito il suo solito fascino squallido. Il carattere della moglie era fastidioso. So che avrebbe dovuto essere un piccolo e spiritoso colibrì, ma il suo piagnucolio divenne quasi come le unghie su una lavagna quasi immediatamente. Inoltre, quale vera gang di motociclisti ha cavalcato TRIUMPH MOTORCYCLES ?! Si, come no! Posso solo raccomandare questo altamente se hai il desiderio ardente di vedere i pulcini sexy degli anni Sessanta in minigonne, stivali da go-go e capelli enormi. <br/> <br/> Guarda, le persone hanno bisogno di scendere la lista film di motociclisti prima di questo. Inizia con THE WILD ANGELS, prova HELL'S ANGELS '69, o THE CYCLE SAVAGES. Anche SHE-DEVILS ON WHEELS è una buona scelta. THE TORMENTORS è probabilmente il più oltraggioso e divertente, se riesci a trovarlo. Per 5 anni & quot; Jeff Logan & quot; (Ross Hagen) è stato membro di un circuito di rodeo che presenta un numero di uomini che cavalcano motocicli e che frequentano con le loro menti simili che hanno formato un club noto come "Mini-Skirt Mob". Sebbene il leader per l'intero gruppo sia un uomo chiamato "Lon"; (Jeremy Slate) si scopre che una donna di nome & quot; Shayne & quot; (Diane McBain) è abbastanza abile nel manipolare quelli del gruppo per ottenere ciò che vuole. Ciò diventa ancora più pronunciato quando viene scaricata da Jeff poche settimane prima per sposare un estraneo chiamato "Connie". (Sherry Jackson). Di conseguenza, Shayne diventa furiosa e decide di fare tutto il necessario per rompere il matrimonio tra loro - e lei non conosce confini. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo si è rivelato un film biker soddisfacente che conteneva buone quantità sia di azione che di dramma. Allo stesso modo, l'aggiunta di attrici attrattive come Patty McCormick (come "Edie"), insieme a Sherry Jackson e Diane McBain, non ha certo danneggiato l'immagine. In ogni caso, quegli spettatori che amano i film di questo tipo potrebbero sicuramente peggiorare e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Media. Credi che THE MINI SKIRT MOB sarà un gruppo di ragazze motocicliste calde, ma cattive. Non esattamente. Queste ragazze cattive sono guidate da Diane McBain e parte di lei "mob"; è sua sorella (Patty McCormick), che forse è un po 'troppo bella per essere appesa al gruppo. L'unica cosa che questa mob a cavallo è una Honda … nessuna Harley. McBain si sente svaligiata da Ross Hagen, che ha appena sposato Sherry Jackson. Baines è divorato dalla gelosia e progetta di terrorizzare gli sposi novelli. Tra i mostri ci sono Jeremy Slate, Harry Dean Stanton, Sandra Marshall e Ronnie Rondell Jr. McBain è ovviamente malconcio, Slate sembra sempre fare il coglione, McCormick ha fatto bene con quello che le è stato dato e Jackson non può proprio sbagliare nei miei occhi . Sono innamorata di Miss Jackson da quando l'ho vista molti anni fa in THE DANNY THOMAS SHOW. Non posso davvero dire che questo film sia una provocazione; Posso dire che è facilmente dimenticato. & quot; The Mini-Skirt Mob & quot; non è un classico (che, dato quel titolo, non dovrebbe sorprendere), ma offre abbastanza azione per renderlo utile. Diane McBain interpreta il ruolo di leader di una banda di motociclisti, che è determinata a punire il tizio che l'ha colpita. Con l'aiuto delle sue compagne, tra cui il veterano del cinema biker Jeremy Slate e il futuro attore di culto Harry Dean Stanton, procede a molestare sia il suo ex-fidanzato (Ross Hagen) che la sua mousy nuova sposa (Sherry Jackson). Insieme alla cavalcata, e bravo in un ruolo comprensivo, c'è l'ex-bambina Patty McCormack, come la sorellina di McBain. La fotografia è eccellente così come lo è il colore, e il film non impiega un'eternità per renderlo un punto. McBain è eccezionale come & quot; Shayne & quot ;. Molto guardabile Per inciso, McCormack ha cantato la canzone del titolo, ma, nel film "MGM Midnite Movies", le sue voci sono state ribattezzate da un cantante maschile sconosciuto. Tuttavia, l'immagine e il suono sono entrambi eccellenti, e la funzione di accompagnamento '' Chrome And Hot Leather '' (1971), anche se non è un buon film, sembra anche un bell'aspetto. E poiché è presto esaurito, ora è il momento di afferrarlo !.
funmololing Admin replied
349 weeks ago